ArcheoinformaticaNotizie

IMPORTANTE: Ristrutturazione generale Archeologia Informatica

Avvisiamo i nostri lettori e ascoltatori che è in atto un lavoro di restauro del sito e di ricostruzione del feed relativo al nostro podcast. Questo lavoro si è reso necessario per diverse problematiche verificatesi durante questi anni, tra i quali anche la chiusura di Italian Podcast Network, che hanno disgregato e sparpagliato le puntate di Archeologia Informatica. La ricostruzione sta avvenendo grazie al canale Spreaker di Videoludica del quale oramai facciamo parte, anche per venire incontro alle tante segnalazioni in merito a puntate irraggiungibili o post errati.
Vi informiamo che la posizione iTunes di Archeologia Informatica resterà la medesima ma che potreste notare alcune differenze nei prossimi giorni, come ad esempio la drastica diminuzione degli episodi, in quanto li stiamo ricaricando di volta in volta per controllare l’ordine di posizione e verificarne sempre il corretto funzionamento. Qualora non vedeste aggiornamenti di nessun genere vi suggeriamo di cancellare e ripristinare l’abbonamento su iTunes.
Per quanto riguarda il feed invece l’indirizzo è cambiato e ve lo segnaliamo quì come lo segnaleremo anche nei loghi in sidebar del sito. Vi suggeriamo pertanto di cancellare il vecchio feed dai vostri feedreader o podreader e inserire questo nuovo.
Per qualunque esigenza, dubbi o segnalazioni potete usare la nostra pagina Facebook inviando un messaggio privato, scriverci una email, contattarci su twitter o scrivere a Stefano Paganini, Carlo Santagostino o Simone Pizzi nei loro relativi messenger Facebook.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.